Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai aggiornato waze sul telefonino?Non credo di averlo ancora... con il precedente sw non avevo questo problema
Certo che siNon di recente. Proverò con l'aggiornamento. È possibile installare e utilizzare anche "google maps"?
Aggiornalo da play store. Può essere che dipenda, visto l'aggiornamento, dalla versione android del telefonino (10?).Come si procede? Grazie
Aspetta i consigli dei più esperti.... CiaoVersione 8 sul telefonino per motivi di lavoro (wps)... Se necessario l'aggiornero'
Per vedere gmaps in auto? Come posso scegliere fra waze e gmaps?
Inizia a far funzionare AA sulla tua Rio e poi troverai l'elenco delle applicazioni (installate sullo smartphone) disponibili sul sistema dell'automobile.Versione 8 sul telefonino per motivi di lavoro (wps)... Se necessario l'aggiornero'
Per vedere gmaps in auto? Come posso scegliere fra waze e gmaps?
WPS si utilizza dalla notte dei tempi delle connessioni WiFi. Di certo non è necessario Android 8. Basta anche una delle prime versioni.Wps è per trasferire la password in automatico