Ivan69
Utente famoso
? Se così fosse sarebbe assurdo... Vabbè, come ho detto, non mi fascio la testa, posso anche farne a meno, ma trovo assurdo che modelli più recenti abbiano meno funzionalità dei precedenti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La tua è una bella domanda a cui non so dare un altrettanto bella risposta. La volta che ho provato con il cellulare di mio figlio non ricordo i passaggi che ho fatto e attualmente non mi è possibile riprovare. Potrebbe essere giusta la risposta di @Gaimo e comunque spero tu sia ricontattato dalla KIA in modo esaustivo.@Rossano nel menù dove?
Io ho solo Proiezione Telefono, e a meno che non colleghi il telefono con cavo (o il dispositivo AAWireless con cavo) non mi fa fare niente ?
Ad ogni modo ho contattato Kia, hanno mandato richiesta a non so chi e mi ricontatteranno per farmi sapere ?
A me il venditore ha detto che il navigatore Kia (quindi presente solo sulla versione da 10") va in "conflitto" con Android Auto Wireless, ed è per questo che ad oggi non funziona in
Non mi e' chiara una cosa, per chi ha gia' la versione dal 2021 con schermo wide ed AA gli funziona solo via cavo, si tratta di attendere un successivo aggiornamento firmware (e quindi solo software) oppure e' proprio la parte hardware che e' carente e quindi deve mettersi l'anima in pace?Il problema non è Kia ma il fornitore dell'hardware multimediale, a seconda della versione di Android che usa. Per i sistemi più recenti di sicuro non hanno ancora sviluppato firmware adatti per il WiFi e quindi si va di cavo ( e aggiungo, fa schifo lo stesso)
Ci sta che non gli abbiano proprio messo il modulo WiFi 5 GHz, e quindi anche se lo abilitassero lato software non ci si potrebbe collegare. Boh, chi vivrà vedrà.Non mi e' chiara una cosa, per chi ha gia' la versione dal 2021 con schermo wide ed AA gli funziona solo via cavo, si tratta di attendere un successivo aggiornamento firmware (e quindi solo software) oppure e' proprio la parte hardware che e' carente e quindi deve mettersi l'anima in pace?
Ho fatto l'update navi di Novembre 2021 e non ci sono cambiamenti su questo punto.
Si si attendi attendi, siamo in ottime mani...Non si sa... in Novembre ho anche chiamato Kia Italia e loro dopo avermi chiesto modello, telaio etc mentre ero al telefono hanno mandato mail a "qualcun altro"... mi dovevano richiamare per farmi sapere una volta ricevuta risposta, sto ancora attendendo ?
Ciao @marcy9487,Ci sta che non gli abbiano proprio messo il modulo WiFi 5 GHz, e quindi anche se lo abilitassero lato software non ci si potrebbe collegare. Boh, chi vivrà vedrà.