Umbo65
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 8
- Provincia
- NA
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2017
[email protected]Mentre Kia italia mi risponde cosi:
"Gentile cliente, la trasformazione da Lei indicata (sostituzione del vechio impianto JBL con quello nuovo predisposto per Android), non è tecnicamente realizzabile.
Non basterebbe infatti la sostituzione dell'impianto Audio/Video, ma anche altre componenti elettroniche che risulterebbero incompatibili con il modello in Suo possesso.
Siamo, quindi spiacenti, ma non possiamo intervenire in Suo favore.
Le suggeriamo pertanto, di rivolgersi alla concessionaria presso la quale ha acquistato la vettura per eventuali soluzioni.
Ci è gradita l'occasione per porgere distinti salulti".
LA MIA RISPOSTA:
UNA SCORRETTEZZA INACCETTABILE. NON ME L'ASPETTAVO DA KIA.
PARLIAMO DI VETTURE DA OLTRE 36 MILA EURO E VOI RISPONDETE COSI?
...........................bla ..... .bla. ....... DA ALTRI MALCAPIATATI COME ME
RICEVERETE A BREVE MAIL DALLO STESSO TENORE.
SE STANNO COSI' LE COSE, MAI PIU' KIA A CASA MIA (fa anche rima EH EH)!
Allora mi sono recato dal mio concessionario per far presente il problema.
Dice che non appena arriva il cablaggio del nuovo impianto mi farà la sostituizione del pezzo che secondo lui è fattibile. Stiamo a vedere come finisce sta storia infinita.
"Gentile cliente, la trasformazione da Lei indicata (sostituzione del vechio impianto JBL con quello nuovo predisposto per Android), non è tecnicamente realizzabile.
Non basterebbe infatti la sostituzione dell'impianto Audio/Video, ma anche altre componenti elettroniche che risulterebbero incompatibili con il modello in Suo possesso.
Siamo, quindi spiacenti, ma non possiamo intervenire in Suo favore.
Le suggeriamo pertanto, di rivolgersi alla concessionaria presso la quale ha acquistato la vettura per eventuali soluzioni.
Ci è gradita l'occasione per porgere distinti salulti".
LA MIA RISPOSTA:
UNA SCORRETTEZZA INACCETTABILE. NON ME L'ASPETTAVO DA KIA.
PARLIAMO DI VETTURE DA OLTRE 36 MILA EURO E VOI RISPONDETE COSI?
...........................bla ..... .bla. ....... DA ALTRI MALCAPIATATI COME ME
RICEVERETE A BREVE MAIL DALLO STESSO TENORE.
SE STANNO COSI' LE COSE, MAI PIU' KIA A CASA MIA (fa anche rima EH EH)!
Allora mi sono recato dal mio concessionario per far presente il problema.
Dice che non appena arriva il cablaggio del nuovo impianto mi farà la sostituizione del pezzo che secondo lui è fattibile. Stiamo a vedere come finisce sta storia infinita.