Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova dal telefono a entrare in AAuto/impostazioni/personalizza app..e nello specifico controlla le spunte autorizzando android a utilizzare le app di tuo interesse in auto.si mi funziona ma devo farlo dal telefonino e non dal display...
proverò con l'assistente vocale
Ciao.. ho eseguito quanto mi hai detto...ma Spotify non risulta tra le app da scegliereProva dal telefono a entrare in AAuto/impostazioni/personalizza app..e nello specifico controlla le spunte autorizzando android a utilizzare le app di tuo interesse in auto.
Scusami puoi darmi più dettagli.. non riesco a farlo.Prova ad abilitare origini sconosciute da impostazioni sviluppatore di AA
Ti link anche la mia guida qui sul forum fatta u. Po' di tempo faCiao.. ho eseguito quanto mi hai detto...ma Spotify non risulta tra le app da scegliere
Post automatically merged:
Scusami puoi darmi più dettagli.. non riesco a farlo.
Grazie
Ti consiglio di procedere con la disinstallazione/installazione di AA e spotify..dovresti risolvere.Ciao.. ho eseguito quanto mi hai detto...ma Spotify non risulta tra le app da scegliere
Post automatically merged:
Scusami puoi darmi più dettagli.. non riesco a farlo.
Grazie
Risolto... GrazieTi consiglio di procedere con la disinstallazione/installazione di AA e spotify..dovresti risolvere.
Sì ho smanettato un po e ci sono riuscito. Grazie ??Ciao, hai provato a dare un occhiata alle impostazioni spotify e AA? Solitamente è un problema di configurazione app.