SAM75
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 4
- Provincia
- MI
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2019
Si oggi provvedo con tutte le prove... credo che con i telefoni dei miei figli non crei problema, ma i loro sono più nuovi e non usano la macchina quanto me... vediamo che succedeQuando dici che in officina ti hanno cambiato il cavo usb intendi il connettore giusto? In ogni caso la prova più semplice da fare in questi casi è con un altro cavo (ma dici di aver già provato) e con un altro telefono. Con questa semplice prova sei in grado di capire se il problema è del telefono o del sistema infotainment dell'auto.
Post automatically merged:
si si questo accorgimento lo avevo già avuto con l'altra macchina che avevoComunque raccomandano fortemente di usare il cavo originale del telefonino. Dico questo perchè all'inizio avevo collegato il mio con un cavetto molto più corto (quello a spirale elastico, per intenderci) e mi dava un sacco di problemi. Poi ho messo quello fornito col telefonino e adesso funziona bene. Ciao
Post automatically merged:
sorry... correggero gli errori nel mio prossimo futuro ???...Wudu? ? non ne azzecchi una ? Prima Kia con la y ed ora vudú (voodoo) con la w.
Non si tratta altro che di un tentativo di ripristinare le condizioni iniziali per Android Auto evitando di ripristinare le impostazioni di fabbrica su entrambi i dispositivi, che rimane come ultima opzione.
Sempre con un "secondo me".
in pausa pranzo conto d'impegnarmi e vediamo se cambia qualcosa...??
Ultima modifica: