ssquadro
Utente famoso
onfermo. Le funzionalità vengono attivate quando decide G, non subito per tutti ed a volte per qualcuno mai.
mi tengo WinPhone, almeno non ho questi crucci...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
onfermo. Le funzionalità vengono attivate quando decide G, non subito per tutti ed a volte per qualcuno mai.
Ci avevo pensato, ma ho provato sia sotto 4G che 3G, nadaAl di là di Google che fa rollout, come tutti, a macchia di leopardo per non favorire ne penalizzare nessuno a priori...
non è che AA scelga se mostrare la vista satellitare o solo mappa in base alla potenza/tipo di segnale?
magari in H non lo mostra mentre in 4g si?
@ssquadro sinceramente se anche nokia molla windows per mobile, qualche motivo ci sarà
Quotosi lo so @Patatoso... infatti era solo per dire... ma per me il telefono deve fare solo da telefono... mi rimpiango il vecchio 910...
È definitivo e non dipende da Niro, ma da Android Automatico hanno distribuito a tutti l'aggiornamento che consente la vista satellitare.Ieri ho usato per la prima volta tramite Android Auto la navigazione via Google Maps, e sul menù a sinistra ho una voce che indica "Vista satellitare".
Ho beccato un momento in qui Google ha attivato questa opzione oppure è attiva definitivamente?
Aggiungo mai fatto aggiornamenti sulla Niro.
Uso un Motorola G5s Plus Android 7.1.1
Invece io non riesco a fare il contrario, ovvero visualizzare le notifiche waDomanda un po' ot ma è possibile disattivare alcune notifiche su AA?
Ad esempio posso non visualizzare quando arrivano messaggi su wattsap?
È vero ho notato un bell'incremento, ma con 30 giga al momento non supero il plafondSalutate i vostri giga di traffico con le mappe in vista satellitare.
Scarica dati come se non ci fosse un domani.
Almeno così avvieve sul normale gmaps