pippofiori
Utente ben noto
io mi sono stufato ed ho aggiornato android auto, visto che aamirror non mi funzionava più 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non c'è nulla da configurare semplicemente il mate avrà qualcosa che non va con androidauto , prova a disintallare e rienstallare l'app avendo cura di pulire la cache dell'app stessa prima di disinstallarlaSalve ragazzi
Io ho un problema con il mio cellulare e androidauto.
Prima avevo un samsung galaxi s8 e non ho mai avuto nessun tipo di problema,
ora il samsung l'ho sostituito con un huawei mate 10 pro, quando collego il huawei con cavo usb alla Niro e avvio andridauto
e ricevo una telefonata, non riesco a rispondere ma solo a chiudere e oltretutto si sente una suoneria che io non ho impostato nel mio telefono.
Tra di voi c'è qualche anima pia che può aiutarmi a configurare al meglio il huawei.
Ringrazio in anticipo tutti coloro sapranno aiutarmi.
Ps: Samsung tutta la vita
che versione di AA hai ?Gia fatto ed è rimasto tutto come primati ringrazio comunque
Un saluto
dyu
hum , passate a oneplusÈ in problema comune di tutti i huawei...
devi de installare gli aggiornamenti di Google play services altrimenti non va.Io ho installato AA 2.9 e disabilitato gli aggiornamenti....carstream lo riconosce ma non ne vuole sapere di andare, vlc niente video, aa mirror non sa neanche cosa sia...in aggiunta l'hub Anker arrivato oggi non lo riconosce....nemmeno attacandogli telefono o usb.....non so più cosa fare. L'unica cosa che mi funziona per lo meno è Spotify mod.
Aiutooooopotrebbe dipendere dal firmware della Niro?