anto1208
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 85
- Provincia
- Roma
- Kia
- Niro
- Anno
- 2020
Buongirono mi auto smentisco e chiedo scusa con la AA 3.0 non funziona. Infatti ho dovuto fare il downgrade.Smanetto e provo![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongirono mi auto smentisco e chiedo scusa con la AA 3.0 non funziona. Infatti ho dovuto fare il downgrade.Smanetto e provo![]()
Vuoi mettere il link dell' apk per il downgrade?Buongirono mi auto smentisco e chiedo scusa con la AA 3.0 non funziona. Infatti ho dovuto fare il downgrade.
Io mi sono RIstufato.
Per un periodo ha RIfunzionato e ci ho RIcreduto, RIutilizzandola, ma ora non RIfunziona e non voglio RIncoglionirmi con sta app.
Edit: ho tentato di installare l'app, ma continua a darmi errore in fase di analisi. Android 7.1.1 senza root, ma con modalità sviluppo e app fuori store abilitati. Attenderò nuove versioni.Mi sembra interessante, anche se mi pare di aver capito che ci vogliano i permessi di root per un utilizzo completo.
Scaricata anche io, ma per le prove si aspetta il fine settimana, come di consueto.![]()
La scritta AA dove esce scritta? Sul telefono ? Allora è giusto che sia così ... Cosa vuoi fare/vedere ? Carstream? Oppure AA mirror ?Ciao a tutti. Benché abbia la versione 2.9 scaricato anche AA mirror una volta collegato il telefono alla presa usb della macchina, parte Android auto ma non riesco a visualizzare niente perché non va nel “desktop” del telefonino ma resta solamente la scritta Android Auto sto uscendo pazzo!
Perdonami ma noAA mirror se vado nella schermata del mio nitro della macchina mi esce torna a kia e aa mirror. Ho dato l’auto Sul telefono ma non riesco ad uscire dal cellulare da Android Auto. Non so se mi sono spiegato..
Per uscire dal telefono da AA devi semplicemente cliccare il tasto app recentiPerdonami ma no
Scusa l’ingoranza mandove lo trovo questo tasto?Perdonami ma no
Per uscire dal telefono da AA devi semplicemente cliccare il tasto app recenti
Appena riesco faccio un videoOk vedo di spiegarmi meglio. Intanto non ho dettato nulla sul cellulare. Devo fare qualcosa? Su Android Auto ho attivato l’o Sviluppatore ed ho flaggato sorgenti sconosciute. Dopo ho collegato il cell alla macchina ma non riesco a vedere la schermata iniziale del telefono perché resta sempre il fondo nero con la scritta bianca Android Auto. Spero di essere stato più chiaro
Scusa l’ingoranza mandove lo trovo questo tasto?
Fatto tutto alla lettera. Carstream funziona benissimo ma quando vado su aa mirror nulla non mi fa vedere nulla. Lo scopo principale era quello di vedere torque pro sullo schermo Niro. Metto videoAnzi no niente video perché mi dice che è troppo grosso il file. SorryAndroid auto versione 2.9 e precedenti
Carstream
Android auto mirror
Opzioni sviluppatore attivate su AA con flag su Origini sconoaciute
Installare carstream
Installare AA mirror
Collegare smartphone alla niro e aprire AA sullo schermo della Niro, sullo smartphone di apre la schermata nero con la scritta AA
da AA sulla niro cliccare l'ultimo tasto in basso a destra si apriranno varie opzioni : carstream, AA mirror, ritorna a kia ect....
Cliccare su AA mirror a questo punto sullo smartphone ci viene chiesto di accettare la sorgente.
Per sbloccare la schermata nera dello smartphone basta cliccare sul tasto "app recenti" e sceglie l'app che si vuole visualizzare sulla niro