scae
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 96
- Provincia
- PN
- Kia
- Niro
- Anno
- 2017
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Marca Hama presa alla mediaworldDi che marca è l'hub usb? Io ed altri abbiamo hub Anker e funziona sia chiavetta USB sia Android auto sia parte telefono sia parte Niro
E da ieri non funziona più nulla, salvo complicati spippolamenti sul cellulare!
Leggendo sul blog ho provatoE da ieri non funziona più nulla, salvo complicati spippolamenti sul cellulare!
A quanto pare Google ha cassato e bannato ogni tentativo dei programmatori, e l'unica sarebbe quella di rinominare il file con un nome di fantasia, che possa aggirare i controlli di Google, cosa che può essere fatta, appunto, solo spippolando oltremodo tramite altre app.
Qualcuno che ne capisce può aiutarci in qualche altra maniera?
Grazie.
Si si ovvio mi riferivo all'uso esclusivo sul display della niroIn realtà AA si può usare anche con il BT ma perde la sua efficacia. Nel senso che non puoi gestirlo dal display della macchina ma dec continuare a usare lo smartphone.
Praticamente un sistema BT classico con un interfaccia dedicata e integrazione Google Assistant
Consuma il giusto, dipenden dall'utilizzo che ne fai...Ho letto che alcuni utenti del forum usano Spotify con Android Auto. Consuma molti Mb del piano tariffario internet? In passato mi capitò di dover usare in ufficio la radio dello smartphone (TuneIn pro) ed in pochi giorni ho esaurito i GB...