Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Innanzitutto auguri! Io la vado a ritirare la mia energy domani! Ho anche io una chiavetta da 32gb, ma la devo formattare fat32?Io ho ritirato Niro ieri sera Energy my 2018 e funziona sia telefono Android che chiavetta 32gb USB 3 formattata fat32
Bene. Sto formattando fat 32 anche io! Non vedo l'ora che arrivi domani!sul manuale c'è scritto così che deve essere formattata fat32 e non exfat o ntfs, è vero che sullo stesso manuale c'è scritto che si possono passare i file musicali da usb alla memoria interna e da quanto detto da altri amici del forum questo vale solo sulla urban, ma per non dover rifare tutto ho formattato così, ho fatto varie cartelle e ti posso assicurare che funziona tutto
E non solo youtubeFunziona anche a me, sarà contenta mia figlia di avere YouTube in macchina (meno il mio piano dati)...![]()
Warez è un termine in gergo informatico che indica materiale, prevalentemente software, distribuito in violazione al copyright che lo ricopre.Perdonatemi; io qui eviterei di parlare di warez.......