Lamberto_1975
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 1.869
- Provincia
- PR
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2019
Basta un cavo USB 2.0 considerato che la plancia della stonic ha una presa USB senza linguetta blu che quindi non è 3.0.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le porte USB sono 2.0, quindi qualsiasi cavo superiore come specifica non verrà sfruttato, andrà sempre a 2.0 come velocità.Arbageppetto ha scritto:Ragazzi qual uno ha acquistato un cavetto corto con attacchi a 90 gradi 3.0a ? Cioè che possa sostituire il cavo dati chilometrico originale ..nel mio caso bianco con qualcosa di meno invasivo?
Nei pc con i quali ho avuto a che fare, solo una delle porte usb 3.0 sono abilitate a fornire energia a pc spento.Le porte USB 3.0 per rispettare lo standard le riconosci dal colore blu/azzurro della "linguetta" che hanno al loro interno. Nota: nei PC funzionano anche a PC spento, quindi possono essere usate per ricaricare un device anche a PC spento.
... leggi i post precedenti, abbiamo scritto quasi tutti quale abbiamo comprato e perchè.fabio89 ha scritto:ma voi che cavo usb avete comprato?
Al 99% devi provare un altro cavetto.ma voi che cavo usb avete comprato? quello che ho io ogni tanto perde il segnale ed il cellulare di disconnette da android auto.