Lamberto_1975
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 1.869
- Provincia
- PR
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2019
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Queste le mie impostazioni di AA. Purtroppo manca qualcosa
Non servirà a nulla ma prova a togliere la proiezione wireless che vedo attiva dal tuo menù. La Stonic credo che funzioni solo con cavetto USB ma se anche ciò non fosse facciamo un tentativo.Queste le mie impostazioni di AA. Purtroppo manca qualcosa
Ho provato ma nulla...sembra proprio qualcosa che impedisce all'auto di collegarsi con AA ma non so cosaNon servirà a nulla ma prova a togliere la proiezione wireless che vedo attiva dal tuo menù. La Stonic credo che funzioni solo con cavetto USB ma se anche ciò non fosse facciamo un tentativo.
Post automatically merged:
Togli anche Google analytics che serve solo a inviare i tuoi dati a Google.
Io dopo quasi 2 anni di funzionamento perfetto una mattina mi ha fatto il tuo stesso difetto..... IL TELEFONO NON REAGISCE. Le ho provate tutte a livello di opzioni. Ma alla fine ho risolto sparando aria compressa dentro la presa USB del mio device.Ho provato ma nulla...sembra proprio qualcosa che impedisce all'auto di collegarsi con AA ma non so cosa
Mah guarda io collego il cell e non arriva più nemmeno a IL TELEFONO NON REAGISCE. Parte la ricarica e su AA se clicco COLLEGA UN'AUTO non succede assolutamente nulla. Col cell della mia compagna AA parte immediatamente. C'è qualcosa che blocca la connessione dell'auto col cellulare e questo blocco è nel cellulare.Io dopo quasi 2 anni di funzionamento perfetto una mattina mi ha fatto il tuo stesso difetto..... IL TELEFONO NON REAGISCE. Le ho provate tutte a livello di opzioni. Ma alla fine ho risolto sparando aria compressa dentro la presa USB del mio device.
Per sfizio hai provato ad installare da apkmirror l'ultima release anche in versione beta prerelease di AA ?
Infine riesci a provare il tuo telefono su un'altra macchina non necessariamente una Kia ?
Forse il problema non è nel telefono ma nel backup sul cloud ...1) mah guarda la prima soluzione sarebbe forse quella giusta ma devo convincerla a farlo hahahahahhahaah
2) l'abbiamo preso in negozio nello stesso momento dello stesso giorno a Febbraio 2022
3) AAwireless non se funziona bene effettivamente dato le problematiche
4) avevo provato e impostato tramite sviluppatore prima del reset dell'altro giorno ma nulla.
aggiungo che sì, trovare l'impostazione giusta è davvero complicato. sicuramente io scelgo l'opzione dati/Android auto.
abbiamo provato il SUO telefono col MIO cavo e funziona perfettamente mentre il mio va solo in ricarica...
mi chiedo perchè anche dopo il reset si re-imposti anche l'impostazione che mi blocca tutto.
sapete se c'è un modo per resettare completamente le impostazioni?
Grazie a tutti, ragazzi