Salve a tutti sono Alberto e volevo fare alcune domande a chi ha acquistato e ricevuto la sua Stonic perchè interessato all'acquisto.
- come giudicate telaio e comportamento della vettura in strada, le sospensioni e le sensazioni di guida?
- l'auto è solida, si ha la sensazione di guidare una vettura da segmento B rialzata (come punto, fiesta, corsa ecc.) oppure il confort è paragonabile ad un segmento superiore (esempio C)? non ho idea della percezione di guida di questi B-SUV e una opinione di chi già la possiede rispetto a una prova veloce in concessionaria sarebbe utile.
- per quanto riguarda l'insonorizzazione nella mini recensione si fa riferimento ai flussi d'aria delle barre superiori, al
rotolamento delle gomme o al rumore del motore nell'abitacolo?
- sarei orientato alla versione benzina 1.0 120cv (allestimento da valutare) qualcuno ha avuto modo di testarne il comportamento e soprattutto i consumi reali nel misto comparati con quelli dichiarati (20km/l) ?
- come trovate il rosso colorazione di base? (è metallizzato?) non ho trovato riferimenti.
- tralasciando la dotazione di tecnologia e gadgets elettronici, alcuni importanti per la sicurezza, il prezzo degli allestimenti Energy è in linea con il segmento oppure ai prezzi proposti si può pensare ad auto e marchi differenti? inizialmente ero orientato verso tutt'altra vettura (c'eed 1.0, astra 1.0 105cv, tipo 1.4 120cv) con prezzi simili ma confort da berlina.
Ho l'impressione che questo tipo di vettura siano delle rio, fiesta, ecc. un pò più alte...
Scusate se mi sono dilungato ma un vostro parere mi farebbe comodo GRAZIE!
Ciao