Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si togliendo i sali rimane tanto spazio,la forma del dissipatore non passivo(all'interno c'è una ventolina silenziosa)è perfetta perchè aiuta ad avvitare specialmente sul faro lato guida dove lo spazio è davvero ridotto.Ero titubante che quelle che hai preso non entravano perché non avevo visto il tappo che nella niro e' piatto e non permette di montare questo tipo di kit se non tenendolo a contatto con la plastica ,invece quello della Rio ha uno svaso che permette il posizionamento senza problemi.
sempre più convinto di volerle montare
non ho capito solo una cosa... sul coperchio del faro hai smontato un pezzo giusto? cos'è? è per far stare dentro la lampadina con il suo "motorino"?
Lavoro fatto stamattina alle 5,sono riuscito a montare il kit led https://www.amazon.it/Safego-Lampad...1518027120&sr=8-4&keywords=safego&tag=rdsk-21 in 10 minuti,sicuramente più agevole che con le Safego,posto delle foto sbrigative che spero rendano l'idea,perdonate per la qualità ma capirete anche l'orario!!!Illuminazione pari allo xenon a prima vista ma c'è un difetto un piccolo difetto nella riflessione della luce nel mezzo difficile da spiegare che documenterò ma che non pregiudica la visuale...Vedi l'allegato 10755 Vedi l'allegato 10756 Vedi l'allegato 10757 Vedi l'allegato 10758 Vedi l'allegato 10759 Vedi l'allegato 10760 Vedi l'allegato 10761 Vedi l'allegato 10762 Vedi l'allegato 10763 Vedi l'allegato 10764
Si ralativo al fascio,cerco di spiegarmi.la luce è uniforme e definita come le alogene ma al centro c'è una zona meno illuminata ma solo diciamo nel primo metro,stasera faccio una foto che spero renda,ma non pregiudica l'illuminazione che è davvero ottima.Per quanto riguarda spie o anomalie nulla da registrare.Bene bene bene!! Finalmente una conferma! Per difetto intendi il fascio? Perchè nelle recensioni del prodotto su Amazon ho letto di persone che hanno dovuto regolare la lampadina per il fascio che proietta, ti riferisci a questo? Problemi col canbus? Qualche errore sul cruscotto?
Nella recensione che ho visto, e se hai voglia di provare, viene detto che la regolazione del fascio si effettua tramite la vite (o viti?) posti nella lampadina a led. In attesaSi ralativo al fascio,cerco di spiegarmi.la luce è uniforme e definita come le alogene ma al centro c'è una zona meno illuminata ma solo diciamo nel primo metro,stasera faccio una foto che spero renda,ma non pregiudica l'illuminazione che è davvero ottima.Per quanto riguarda spie o anomalie nulla da registrare.
Si potrei provare tanto si fa presto.Nella recensione che ho visto, e se hai voglia di provare, viene detto che la regolazione del fascio si effettua tramite la vite (o viti?) posti nella lampadina a led. In attesa
Raffredda la lampada ma il faro ha dei fori di sfiato aria e quindi puoi stare tranquillo che lo smaltimento avviene senza problemi.altra domanda... la ventolina che è attaccata alla lampada serve per raffrescare il tutto... non è che chiudendola dentro al coperchio senza fori c'è il rischio che scaldi troppo?
Non so se ci sia un filtro e non saprei risponderti in merito.Ci sarebbe anche da considerare un altro fattore. C'è un filtro per l'ultravioletto? Non è che col passare del tempo c'è il rischio che s'ingiallisca la plafoniera del faro?
Ci sarebbe anche da considerare un altro fattore. C'è un filtro per l'ultravioletto? Non è che col passare del tempo c'è il rischio che s'ingiallisca la plafoniera del faro?
Se ti riferisci al nero che si vede poco avanti al muso e' dovuto alla regolazione dei fari .Inserisco altre due foto,purtroppo una è in movimento e con la nebbia e non rende tantissimo,in relazione al "buco"centrale di cui parlavoè davvero insignificante ai fini dell'illuminazione che a mio parere è ottima.Vedi l'allegato 10773 Vedi l'allegato 10774