Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Addirittura!!! Questa non l'ho letta. Perché le sconsiglia, all'ora vuol dire che possono far danni[/QUOTE][QUOTE="Nic, post: 170316, tra l'altro nel libretto mi pare ci sia scritto proprio di non utilizzare lampade a led.
Confermo, al 99% è proprio così, lo fanno in tutti i campi. Soprattutto nell’elettronica. (Ci lavoro)[/QUOTE]No..non penso proprio che facciano danni i led. Semplicemente le case molte volte scrivono cose, scusate il termine, per pararsi il c**o. Mi spiego, se un cliente torna in officina con qualche corto in zona fanale, o anche qualche danno più serio, la risposta sarà che il problema è stato causato dal montaggio, fatto dall’utente che non avrebbe dovuto metterci le mani, della lampada a led, anche se il danno non è derivato da quello semplicemente per cercare di evitare di pagare lavori in garanzia
Questa mattina sono in offerta le Safego a 49€ (penso ancora per pochi minuti però)Cavolo quando? io sto guardando da ieri ma sono sempre a 57€