Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo lo devi decidere te, con quelle che ho io stai sicuro che montano alla perfezione e fanno veramente tanta luce poi scegli te...Bella luce Quindi. Quale compro ?
ciao Lupus se non erro questo è il tuo acquisto https://www.ebay.it/itm/NOVSIGHT-90...140496?hash=item5b3b8d4f10:g:eZkAAOSwhiZafqjA, visto che tu hai già smontato , sai dirmi gli altri modelli delle lampadine ?Vedi l'allegato 12917
Ho questa che ho caricato su Instagram ma se vuoi ne faccio una dedicata al fascio di luce
Certo... Se leggi un paglio di post dietro anche noi li abbiamo messi.. Ma ti consiglio di acquistarli e poi farli mettere dal concessionario..Buongiorno a tutti, io sto aspettando una style che non ha anabbaglianti a led...posso in un secondo momento montare lamapade a led? Non sono molto informato a riguardo...
Per le luci nn si perde la garanzia!! Non ho pagato nulla...È sempre una questione di costi......
Fuori o in kia.....
Certo perdere la garanzia non è mai il massimo della convenienza.
Non decade già parlato con il concessionario.. Poi me la montate Kia..Scusate, ma perchè non provare a chiedere se decade garanzia a KIA ASSISTANT - servizio di mykia?
ciao...a quanto mi risulta non c'è nessuna versione(io ho la energy) che monta i fari a led, a parte le luci diurne...ad ogni modo stai molto attento con la garanzia !!!! per me decade se c'è qualche problema….inoltre siamo sicuri di essere in regola con la legge ????? ormai sono diventati un po' furbi anche i poliziotti...Buongiorno a tutti, io sto aspettando una style che non ha anabbaglianti a led...posso in un secondo momento montare lamapade a led? Non sono molto informato a riguardo...