• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Alzacristalli automatico apertura/chiusura

Lo avevo comprato in rete su un sito italiano, Distribution Tech
Lo hai installato tu ?
Post automatically merged:

SEm
Mah, si perdono davvero in nulla. Una macchina di quella categoria dovrebbe avere tutto. Quanto costerebbe a loro in fabbrica abitare queste funzioni? 20 $ ? Forse neanche. Non dico sul modello base, ma sulle versioni top di gamma...
Sembrerebbe che non è a norma un comportamento del genere se non erro si perde anche la funzione antipizzico così mi aveva detto l'installatore distributiontech quando ho installato il loro modulo sulla macchina precedente

Ma sai, non so se abbia o meno la funzione anti pizzico, non ho mai provato. Non mi sono mai posto il problema, a me serve solo per non dimenticare i finestrini aperti quando chiudo l'auto e non la chiudo con i bambini piccoli dentro ( a parte che i miei bambini si avvicinano ai 30 anni 😄)
Potrà non essere a norma, come non è a norma chi guida messaggiando col telefono in mano o chi guarda i video sullo schermo dell'auto mentre viaggia,chi elimina il fap, ma pare nessuno si faccia problemi. Non è a norma, basta non installarlo

Ciao.. leggevo che forse non c'è la chiusura automatica dei finestrini posteriori tramite telecomando..mi chiedevo se, avendo il tetto apribile, fosse previsto che in caso di pioggia si possa chiudere.. grazie..

Oggi sono stato in Kia e ho segnalato il "difetto" del sensore dei tergicristalli, mi hanno detto di tenere sempre sul massimo delle gocce. Così facendo sembra andare meglio.

Indietro
Alto Basso