Acquleo
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 217
- Provincia
- AR
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2019
probabilmente più impreparato che disonesto, vorrei sperareGentilissimi. E disonesto il conce che dice una cosa per un altra
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
probabilmente più impreparato che disonesto, vorrei sperareGentilissimi. E disonesto il conce che dice una cosa per un altra
Credo, come ho detto in altre occasioni, che i concessionari Kia siano tra i meno preparati su ciò che vendono e abbiano personale tra il più improvvisato che io abbia mai visto.Gentilissimi. E disonesto il conce che dice una cosa per un altra
Tutto vero ma ciò non giustifica Kia per l’assenza di formazione: le altre case li formanoFaccio una doverosa premessa il concessionario si avvale di venditori che sono dei ragazzi molte volte poco preparati e da li nasce la confusione e quindi il giudizio poco lusinghiero nei loro confronti .Basta pero' farsi fare altri preventivi da altri concessionari kia delle vicinanze o come hai fatto iscriversi ad un forum dove si parla e discute dell'auto che ci interessa li si conosceranno pro e contro del mezzo e della preparazione del concessionario.
Su questo sono d'accordo. Ma, se (sottolineo se) al tuo lavoro ci tieni e se, soprattutto, ti piace, sei il primo ad informarti a fondo ed ad informare correttamente il Cliente sugli allestimenti e le caratteristiche tecniche delle vetture che vorresti vendere.Tutto vero ma ciò non giustifica Kia per l’assenza di formazione: le altre case li formano
Questa è bella, ma quindi è un'auto usata?Mi hanno confermato che è una Stonic d importazione 1.0 turbo da 100 cv
Ah ecco, comunque fai bene a lasciar perdere.No, un multimarca