• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Aletta parasole

Ricca76

Utente attivo
Punteggio reazioni
35
Provincia
LU
Kia
Sportage
Anno
2023
Auto presa da 24 ore. Aletta parasole destra mi è rimasta in mano. Supporto di plastica spezzato. Grande auto si comincia alla grande!

Auto presa da 24 ore. Aletta parasole destra mi è rimasta in mano. Supporto di plastica spezzato. Grande auto si comincia alla grande!
Se posso chiedere , quale è stata la prima frase che hai detto in seguito?

Che cesso di macchina!!
Dai , non c'è nulla che un po' di nastro non può risolvere... scherzo ovviamente. Spero che tua moglie/fidanzata non era con te. Perché poi arrivava subito la loro correzione che non si fa aspettare..."Te ho detto che era meglio la Panda !!! Ma tu no , io voglio la Kia ."

Però ci fai capire? Quale supporto si è rotto? Il perno che regge l'aletta parasole? Giusto per sapere se può essere un problema comune. Riesci a mettere una foto del pezzo rotto? Grazie

Aletta parasole dx. Il perno di plastica grigia che sta a sx Dell aletta. Troncato di netto. Comunuqe me lo cambiano in garanzia.. Appena disponibile..

Ok grazie. Beh sarà stato difettoso, giusto che lo cambino in garanzia

Guardate...ma se una cosa del genere succedesse ad uno che si ha appena comprato una Bentley? No che la plastica che si usa la e diversa della plastica in generale, no ? Quale sarebbe il comportamento della casa?

Indietro
Alto Basso