Gyus80
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 121
- Provincia
- NO
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2021
Stimo anchio la Toyota come marchio...poi certo che dipende sempre dalla concessionaria che li rappresenta metterci un po di buona volontà...o meno
Sono contento che tu abbia preso la leon,anche se a mio parere (da ex possessore seat)ho avuto l'impressione che questo marchio sia stato retrocesso a terza scelta in casa vw come meteriali e qualità....
Quanto alla tua scelta del Metano,io non condivido...tecnologie avanzate a parte parliamo sempre di motori a benzina modificati.
Io al posto tuo avrei preso senza dubbio una cee'd sw high tech 1.6crdi (a gasolio)...ma i gusti son gusti e il mondo è bello perchè è vario...
Torna a trovarci
alla fine ho optato per la seat leon poiche' motore piu' moderno, con l'innovativa iniezione diretta del gas, dai consumi vetamente contenuti.
per quanto riguarda la kia gpl i commenti nella stragrande maggioranza dei casi non sono buoni sia per le prestazioni che per l'affidabilita' del motore.
si tratta di un vecchio motore aspirato con valvole meccaniche (sconsigliate con gpl) e probabilmente le sedi delle valvole non sono rinforzate.
oltretutto sembra che debba uscire la nuova versione che monta il motore della soul con gpl ad iniezione diretta
Sono contento che tu abbia preso la leon,anche se a mio parere (da ex possessore seat)ho avuto l'impressione che questo marchio sia stato retrocesso a terza scelta in casa vw come meteriali e qualità....
Quanto alla tua scelta del Metano,io non condivido...tecnologie avanzate a parte parliamo sempre di motori a benzina modificati.
Io al posto tuo avrei preso senza dubbio una cee'd sw high tech 1.6crdi (a gasolio)...ma i gusti son gusti e il mondo è bello perchè è vario...
Torna a trovarci