Tobare
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- BO
- Kia
- Rio
- Anno
- 2016
Ciao a tutti,
avrei bisogno di consiglio sulla motorizzazione da prendere. Sono intenzionato a prendere una Rio nuova allestimento High Tech (se riesco, altrimenti Cool + Techno Pack) però sono indeciso se andare sul 1.1 CRDI o sul 1.4 CRDI. La mia tipologia di strada è: dagli 800 ai 1000 km a settimana (lavoro fuori
) di cui 200 di autostrada (tratto Firenze - Bologna a/r una volta a settimana) e per il resto misto strade statali e superstrada (max 110 km/h). Non sono uno dal piede pesante, non che non mi piaccia una guida sportiva, anzi, ma in questo momento la mia priorità è mantenere i consumi bassi
Vengo da una Mini Cooper D, quindi 1.6 110cv, con cui riesco a fare la settimana con circa 50€ di benzina e vorrei mantenermi su questa cifra qua ecco (poi se è anche meno ben venga
)
Grazie in anticipo a tutti per gli ottimi consigli che mi darete
avrei bisogno di consiglio sulla motorizzazione da prendere. Sono intenzionato a prendere una Rio nuova allestimento High Tech (se riesco, altrimenti Cool + Techno Pack) però sono indeciso se andare sul 1.1 CRDI o sul 1.4 CRDI. La mia tipologia di strada è: dagli 800 ai 1000 km a settimana (lavoro fuori

Vengo da una Mini Cooper D, quindi 1.6 110cv, con cui riesco a fare la settimana con circa 50€ di benzina e vorrei mantenermi su questa cifra qua ecco (poi se è anche meno ben venga

Grazie in anticipo a tutti per gli ottimi consigli che mi darete