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Andiamo bene ci sara' la fila in officina spero solo che sappiano dove e come intervenire senza rompere pezzi ,la mia e' esente da rumori .
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Mi chiedo se uno di noi non lo scriveva kia che faceva non ci avvisava visto che e' un lavoro importante che aspettavano forse dovevamo restare fermi per strada o veder la nostra macchina andare a fuoco.
Non è un rischio corto circuito. Se i contatti del relè non chiudono bene la resistenza aumenta e la temperatura sale. Nella Niro girano correnti importanti, arrivano a superare i 200APer Ioniq:
https://car-recalls.eu/listing/hyundai-ioniq-2016-2017-2/
sono indicati anche i telai:
https://ec.europa.eu/consumers/cons...ain.notification&reference=A12/0111/19&lng=en
Non per difenderli, ma la notifica del richiamo "europeo" è del 25/5/19.Il rischio, definito serio, è quello di incendio per corto circuito, potrebbe altresì succedere che l'auto non parta.
In teoria, quindi, Kia Italia dovrebbe dare vita ad una seconda campagna di richiamo (dopo quella che riguardava l'attuatore frizione)? Penso di sì, perchè trattandosi di cosa di non poco conto (il rischio sembra serio), non credo che attendano l'effettuazione del secondo tagliando (io dovrei farlo ad ottobre.....). Chissà.....Forse davvero la cosa migliore da fare è anticiparli e recarsi al più presto in officina x chiedere lumi. Non vi pare?Per Ioniq:
https://car-recalls.eu/listing/hyundai-ioniq-2016-2017-2/
sono indicati anche i telai:
https://ec.europa.eu/consumers/cons...ain.notification&reference=A12/0111/19&lng=en
Non per difenderli, ma la notifica del richiamo "europeo" è del 25/5/19.Il rischio, definito serio, è quello di incendio per corto circuito, potrebbe altresì succedere che l'auto non parta.
Si e proprio questo.
Tu ad occhio chiama cosi stai al sicuro.quindi a occhio la mia, immatricolata un mese fa, dovrebbe essere salva![]()
Anticipare un tagliando non mi pare corretto visto che li paghi tu. Io per il richiamo 180074 andai apposta in officina, non erano tanto contenti di farlo, volevano arrivare al tagliando ma non ho voluto sentire ragioni e lo hanno fatto subito (a costo zero ovviamente).In teoria, quindi, Kia Italia dovrebbe dare vita ad una seconda campagna di richiamo (dopo quella che riguardava l'attuatore frizione)? Penso di sì, perchè trattandosi di cosa di non poco conto (il rischio sembra serio), non credo che attendano l'effettuazione del secondo tagliando (io dovrei farlo ad ottobre.....). Chissà.....Forse davvero la cosa migliore da fare è anticiparli e recarsi al più presto in officina x chiedere lumi. Non vi pare?