Fausto Felix
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 779
- Provincia
- BG
- Kia
- Niro
- Anno
- 2017
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma l'attuatore non te l'eri fatto controllare quando e' uscita la famosa azione di aggiornamento.Le candele a 29000km mi sembra presto.Effettuato secondo tagliando.....
Non hanno sostituito olio freni e neanche attuatore frizione
Ma hanno sostituito le candele
Non so se contattare kia italia(dalla padella alla brace!!). ..
Vedi l'allegato 17399
Io quando sono andato in Kia ho ritirato la fattura al momento del pagamento.....Se ricordo bene a 30000 il piano tagliandi prevede sostituzione fluido attuatore frizione....
Si Borgaro, Peccato che ritiri l'auto e ti girano via mail il giorno dopo la fattura....
In fase di accettazione ho chiesto cosa avrebbero fatto e mi ha detto quello che prevede il piano!..
Azz.....Non voglio gettare benza sul fuoco ma.... la moglie di un mio collega lavora in quella conce/officina e io che lavoro a Caselle l'ho portata in Via La thuile. E vi ho detto tutto. Poi magari fanno casini pure li io per ora ho fatto solo il primo. Ma di Borgaro mi sono bastate le voci dall'interno
Non so cosa dirti.....Io quando sono andato in Kia ho ritirato la fattura al momento del pagamento.....