Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
speriamo che le 2018 siano salvePerò sono tutte auto del 2017
Fino a ieri nessuna raccomandata in vista (oggi nn so). Ma il “difetto” delle partenze a freddo, qualche volta e da un paio di mesi, lo fa anche a me. Sentito il concessionario a fine luglio per campagne aggiornamenti, senza se e senza ma, mi ha rimandato a settembre a causa del periodo feriale! @K.PAX, tienici aggiornati sulle possibili cause, così mi regolo anch’io. Grazie. Buone vancanze a tutti i Niromani!Per tenere aggiornata la discussione e visto che l'altra è stata giustamente chiusa, riporto quanto scritto.
"Ieri mi è arrivata una "letterina" da KIA Italia in cui mi invitano a prendere contatti con il concessionario per verifica circuito idraulico frizione.
Fissato appuntamento per lunedì mattina alle 9. Gli lascio la macchina per la verifica e contestualmente mi aggiornano la centralina motore (tempo fa segnalai che nelle partenze a freddo, per i primi minuti, sentivo il motore che sembrava perdere qualche colpo).
Vediamo che succede."
Scusa su quale sito lo vedi il richiamo? Su MyKia? In quale sezione? GrazieA me ancora nessuna raccomandata.. ma sul sito dicono che ho un richiamo..![]()