pippofiori
Utente ben noto
non esagerare, a Roma siete pieni di concessionarie e poi avete il mitico @Pisia52 che vi saprà consigliare per il meglio... da roma non è poi lontanissimo... ci penserò al tagliando...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non esagerare, a Roma siete pieni di concessionarie e poi avete il mitico @Pisia52 che vi saprà consigliare per il meglio... da roma non è poi lontanissimo... ci penserò al tagliando...
Stefano non ti fissare col capofficina e' Francesco che coordina tutto e poi ci pensano i ragazzi di kia a fare il lavoro .si, ma io ho avuto brutti precedenti col loro capoofficina... e di quella persona non nutre fiducia nemmeno @Pisia52
Per tutti quelli che sono in zona, consiglio Motor Group di Atripalda (AV) tutta la vita![]()
Lascia tutto com'è e vai tranquillo! Io l'ho tenuta ferma in box (chiusa a chiave, allarme inserito) per 2 mesi ed è ripartita al primo colpo ( e non si erano scaricate nemmeno le batterie dell'EV!). Poi vedi tu .....domanda: dovrei lasciare la NIRO (style, modello 2017) ferma in box per 3 settimane. per non rischiare di scaricare le batterie stavo pensando di staccare l'interruttore generale posto nella scatola in basso alla sx del guidatore.
qualcuno l'ha mai fatto? sapete se si resetta tutto? grazie a tutti.
oppure staccare un morsetto della batteria nel baule posteriore?