Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se vuoi restare fulminato prova pure ieri stavo vedendo le prove di motociclismo dal red bull ring ad un certo punto hanno fatto vedere le immagini dei pompieri che andavano a spegnere una delle moto elettriche alla quale durante la ricarica era esplosa la batteria un disastro della malora, sembrava un campo di battaglia.Non giochiamo con questa tecnologia perche rischiamo di farci davvero del male.https://motori.fanpage.it/secondo-incendio-nel-paddock-della-motoe-esplode-la-moto-di-tuuli/Quindi in poche parole e d'obbligo andare in Kia per cambiare la batteria ausiliaria? Se volessi sostituirla io come le tradizionali è improbabile ma non impossibile
È una batteria sicuramente costruita su misura,inoltre del tipo al litio. Probabilmente durerà più della NiroQuindi in poche parole e d'obbligo andare in Kia per cambiare la batteria ausiliaria? Se volessi sostituirla io come le tradizionali è improbabile ma non impossibile
Se vuoi restare fulminato prova pure ieri stavo vedendo le prove di motociclismo dal red bull ring ad un certo punto hanno fatto vedere le immagini dei pompieri che andavano a spegnere una delle moto elettriche alla quale durante la ricarica era esplosa la batteria un disastro della malora, sembrava un campo di battaglia.Non giochiamo con questa tecnologia perche rischiamo di farci davvero del male.https://motori.fanpage.it/secondo-incendio-nel-paddock-della-motoe-esplode-la-moto-di-tuuli/
Asciugare il motore?No no per carità, già solo ad asciugare il motore evitando parti arancioni mi fa' abbastanza stare in " Tensione "... lascio fare a chi e del mestiere sicuramente
No spetta... sai quando rimangono le goccioline in giro lungo il perimetro del cofano? E dove ci sono i tergi? Ecco, intendevo quelloAsciugare il motore?
Questa e' una cosa che faccio abitualmente.No spetta... sai quando rimangono le goccioline in giro lungo il perimetro del cofano? E dove ci sono i tergi? Ecco, intendevo quello