niromane
Utente famoso
- Registrato
- 2 Maggio 2018
- Messaggi
- 3.726
- Punteggio reazioni
- 2.555
- Provincia
- MI
- Kia
- [altro]
- Anno
- 2021
Una decina di giorni fa ho scritto al servizio clienti che mi ha richiamato anche questa volta subito il giorno dopo. Da questo punto di vista non posso che essere soddisfatto del servizio ed anche della cordialità delle persone con le quali ho avuto modo di parlare.
Hanno controllato sia con il sistema al quale anche noi abbiamo accesso, sia con il sistema al quale accedono le officine.
Risultato: nessun richiamo e nessuna azione di servizio.
HEV Energy immatricata a maggio 2018.
Dalla lettera J del telaio dovrebbe essere una produzione 2018.
Se non ci sono stati o non ci saranno aggiornamenti, non dovrei ricevere la raccomandata.
Hanno controllato sia con il sistema al quale anche noi abbiamo accesso, sia con il sistema al quale accedono le officine.
Risultato: nessun richiamo e nessuna azione di servizio.
HEV Energy immatricata a maggio 2018.
Dalla lettera J del telaio dovrebbe essere una produzione 2018.
Se non ci sono stati o non ci saranno aggiornamenti, non dovrei ricevere la raccomandata.