- Punteggio reazioni
- 12.350
- Provincia
- Roma
- Kia
- EV6
- Anno
- 2023
Chiama la concessionaria chiedi dando il numero di telaio la verifica se ci sono aggiornamenti o meno non possiamo scrivere gli aggiornamenti perche riguardano tanta volte un micro gruppo di vetture interessate e non la totalita'.Abbiate l'abitudine di farvi sentire o passare ogni tanto in officina perche il controllo di eventuali azioni richiede pochi secondi,cosi sapete se la vostra auto e' in ordine o meno.Io da questo punto di vista sono fortunato perche tante volte sono loro che mi contattano per dirmi c'e da fare questo aggiornamento o questa azione.Ma secondo la vostra esperienza sto aggiornamento alla centralina su una my 2018 è da fare subito oppure lo faremo al primo tagliando?
È significativo?
C'è modo di sapere la mia versione attuale del software ( magari tramite un accrocchio obd da 10€ ?
L'officina se mi presento per l'aggiornamento deve farlo o può decidere di posticipare al tagliando?
Ora una richiesta ai tanti volenterosi : non si potrebbe aprire una pagina da aggiornare con tutti gli aggiornamenti Niro conosciuti in ordine cronologico in modo da tenere traccia di tutti gli upgrade, visto che poi le tante notizie si perdono nei meandri del forum?
Graaaaziee![]()