Papinix
Utente famoso
Si ma sarebbe comunque meglio dare la caccia alla topaMa li avete solo gatti "Romeo, er meglio del Colosseo". Sono più propensi a cacciare le gatte........
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma sarebbe comunque meglio dare la caccia alla topaMa li avete solo gatti "Romeo, er meglio del Colosseo". Sono più propensi a cacciare le gatte........
E intanto porterebbe allo stesso risultato… spendere un sacco di soldiSi ma sarebbe comunque meglio dare la caccia alla topa
nei vari forum trovi di tutto e di piu'Anche in Belgio ai roditori piacciono i cavi della Niro
http://forum-auto.caradisiac.com/marques/kia/sujet4822.htm
ma si tratta di topi o di streghe?Ho strofinato tutto l'interno del cofano con uno spicchio d'aglio
Sembra che ai topi dia fastidio l'odore dell'aglio, della menta e dell'alloro. Continuerò con l'aglio per vedere di disabituare , comunque se ha mangiato le bustine in un paio di giorni l'abitudine gli passa definitivamentema si tratta di topi o di streghe?
forse la niro ha cavi migliori (quelli HT) che piacciono di più ai roditori
Ci sono i vampiri nella tua zona perche oltre all'aglio dentro al vano motore metterei anche un bel crocifisso.Ieri sono andato a controllare il livello dei liquidi e ho notato sopra il connettore hsg dei pezzetti di roba marroncina. Ho pensato che fossero foglie del gelsomino che ho a fianco di dove parcheggio anche se non ero convinto. Oggi riapro il cofano e ritrovo di nuovo la stessa situazione, con annesse 3 cacchette inequivocabili, topi. I pezzetti marroncini ho capito cosa fossero, acini d'uva presi da una vite lì vicina. Per adesso pare non ci sia nulla di rosicchiato nella Niro, ha solo trovato un posticino comodo dove banchettare. Ho strofinato tutto l'interno del cofano con uno spicchio d'aglio che pare sia un buon repellente, e per non fargli mancare nulla gli ho rifornito la dispensa con qualche buona bustina di topicida. Vedremo nei prossimi giorni, però non capisco, con le Renault che ho avuto finora non è mai successo, la Niro probabilmente è ecologica e biologica
Per non lasciare niente al caso, ti potresti munire di:Ci sono i vampiri nella tua zona perche oltre all'aglio dentro al vano motore metterei anche un bel crocifisso.