utzfonbraumilano
Utente attivo
- Registrato
- 4 Agosto 2022
- Messaggi
- 100
- Punteggio reazioni
- 31
- Provincia
- MI
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2022
Ciao a tutti, ho da 4 mesi l' auto a noleggio 3 anni, ( sportage ) ma non ho ricevuto da dati accesso
da My Arval per documentazione, tra l' altro dal loro sito non permette registazione ma solo accesso se hai dati
Presenti nel sito il numero verde, rispondono solo per incidente, furto ma non per mio problema
" digiti 1 per furto, 2 per incidente ",,,
ho digitato 1 per cercare di parlare con qualcuno, mi ha risposto una signorina che mi ha risposto:
questi numeri son solo per furto o incidente, scriva su google lamentele my arval e trovera' il link
a cui chiedere e chiude la telefonata
Lo faccio, si apre form ove scrivere nome, cognome, targa etc etc
e mi viene comunicato che ricevero' una risposta entro 2 giorni lavorativi, ebbene... dopo 9gg lavorativi nulla
Lo rifaccio nuovamente e mi arriva una mail che comunica che non e' possibile indicandomi un numero verde a cui chiedere
quel numero e' lo stesso che risponde solo per furto o incidente !!!!!! incredibile !
stressato ed incredulo chiamo il concessionario e dopo un paio di giorni mi arriva altra mail da Arval
upload picture
son passati altri 3 giorni....ancora nulla !!!
Vs esperienze ?
da My Arval per documentazione, tra l' altro dal loro sito non permette registazione ma solo accesso se hai dati
Presenti nel sito il numero verde, rispondono solo per incidente, furto ma non per mio problema
" digiti 1 per furto, 2 per incidente ",,,
ho digitato 1 per cercare di parlare con qualcuno, mi ha risposto una signorina che mi ha risposto:
questi numeri son solo per furto o incidente, scriva su google lamentele my arval e trovera' il link
a cui chiedere e chiude la telefonata
Lo faccio, si apre form ove scrivere nome, cognome, targa etc etc
e mi viene comunicato che ricevero' una risposta entro 2 giorni lavorativi, ebbene... dopo 9gg lavorativi nulla
Lo rifaccio nuovamente e mi arriva una mail che comunica che non e' possibile indicandomi un numero verde a cui chiedere
quel numero e' lo stesso che risponde solo per furto o incidente !!!!!! incredibile !
stressato ed incredulo chiamo il concessionario e dopo un paio di giorni mi arriva altra mail da Arval

son passati altri 3 giorni....ancora nulla !!!
Vs esperienze ?