• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento UVO Connect 2

?? grazie ragazzi

Ragazzi io sto aspettando una sportage che arriverà tra un mese sarà già aggiornato alla versione di cui parlate ? Grazie
Metti l'adesivo del club ben in vista così quando ci si incontra le strombazzate si sprecheranno...

Ah ok ?? per quanto riguarda il concessionario si chiama d’Egidio molto noto nella mia zona
Post automatically merged:

Spero di trovarmi bene con la vettura volevo chiudere con un acquisto sbagliato in precedenza ?

Ho aggiornato anche io il software ed ho notato che mancano tutti gli autovelox ad esclusione di quelli fissi è sempre funzionanti. Unica nota positiva viene segnalato in modo migliore se sei sopra il limite.
Qualcuno ha avuto poi problemi ad accedere tramite app UVO?

Scusate, è normale che l'aggiornamento nella home vedo solo il profilo utente e una freccia del navigatore sulla destra e niente più?

Ciao MarcoGT,
anche tu di Lodi?
La schermata nera e' la pagina a navigatore "spento"
tocca lo schermo sulla destra e ti si apre

Ciao PacMac69, si, Lodi.
Ho provato un po' ma non cambiava nulla. Esattamente dove dici? Rocco e basta? Se sfoglia va in setup.

Buongiorno,
mi allaccio a questa discussione perché anch'io da neo-proprietario di Proceed GT e di conseguenza neofita di UVO Connect, non riesco a capire una cosa.
Mi spiego: quando accendo l'auto, Uvo si accende ovviamente di conseguenza con il solito messaggio al quale devi acconsentire; fatto questo la schermata mi appare nera con solo nome utente, ora/data, dati meteo sulla sx.
Scorrendo poi verso destra trovo tutte le app e impostazioni.
Ora li mia domanda è: è possibile impostare la prima schermata (quella nera) in modo che si apra con app già selezionate da me?
Ovvero: è possibile farla aprire già con le finestre del navigatore e radio (nel mio caso)?

Ciao,
probabilmente non hai inserito tutti i dati nella configurazione dell'utente principale.
prova a rifare la sua configurazione e vedrai che una volta selezionato l'utente, dopo il solito messaggio di avviso, viene mostrata la mappa su due terzi dello schermo e il meteo (o quello che hai scelto) sull'altro terzo

P.S. - hai gia' la versione aggiornata (quella coi colori violetto)?

Ciao e grazie per la veloce risposta.
Si, ho già la versione violetta.
Quindi mi confermi che impostando bene il tutto evito che mi appaia quella schermata nera piuttosto bruttina?

Ciao,
a me compare come ti ho detto.
La schermata nera appare quando spegni l'infotaintment col relativo tasto

Indietro
Alto Basso