1
12894
Ospite
Lui sta a Praga, forse Kia ceca è ancora peggio di Kia Italia ...no... è la serietà di Kia Italia...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lui sta a Praga, forse Kia ceca è ancora peggio di Kia Italia ...no... è la serietà di Kia Italia...
Funzionano entrambi gli indirizzi che hai postato. Ovviamente se commetti errori NON è Google che te li corregge.Il problema è se provi a scrivere, per esempio, Oberedonaustrasse, Vienna, oppure Place de Celestins, Lione ecc. ecc. Dopo l’aggiornamento l’Europa è scomparsa, almeno sul mio nav.?
A questo punto non saprei. Avrai solo mappa italia caricata. Suppongo.Ho provato scrivendo "Francia", poi "France"... niente. Ho inserito le coordinate, zero Conosce solo l'Italia.
Post automatically merged:
Per essere più preciso, le coordinate le rifiuta proprio, rotellina gira all'infinito
non mi ero reso conto...Lui sta a Praga, forse Kia ceca è ancora peggio di Kia Italia ...
Non so l'altra volta se c'era un aggiornamento ma le tue versioni sono del 2017.Salve ragazzi, ho cercato di leggere un pò tutta la discussione ma non ci ho capito granché su quale sia l'ultima versione software disponibile.. Veniamo al dunque.. Sono possessore di kia stonic 1.6 acquistata nel 2018 e quindi a maggio 2022 è previsto il mio secondo tagliando.. Al primo se non ricordo male mi dissero che non erano disponibili aggiornamenti software.. Attualmente ho questa versione installata.. È la più recente o l'altra volta non mi è stato aggiornato anche se previsto?
Grazie per l'aiuto
Ma praticamente mi devono mettere i vari aggiornamenti "saltati" anno per anno o con un solo aggiornamento la possono portare all'ultima versione? Questa cosa non mi è chiara..2017....direi che non sia mai stato aggiornato...
Io non aspetterei maggio e andrei subito ad aggiornarlo....
Gli aggiornamenti sono 2 all'anno...