Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me posso dirti sono riusciti a non fissare bene le vite della coppa dell' olio....D'accordo, qualche disguido può capitare ma ipotizziamo che a me la macchina serve per lavoro e ci viaggio. Prendo il modello completo perchè mi è stato fatto credere che ci sono sette anni di aggiornamenti diciamo così... gratis sul navigatore. L'ho presa nell'agosto dell'anno scorso e l'insieme sistema/mappe risalgono al 2019. Mi toccherebbero due o addirittura tre aggiornamenti annuali e invece ancora aspetto il primo. Quindi, di che cosa stiamo parlando? Evvabbè, dirai tu, comprati un navigatore e risolvi.... Lasciamo perdere che è meglio.
Ed ecco spiegato il perchè tanti cercano di farsi gli aggiornamenti da soli. Per sfinimento.A me in due tagliandi credo proprio che non abbiano fatto alcun aggiornamento software. Domani controllo la versione del firmware.
Post automatically merged:
A me posso dirti sono riusciti a non fissare bene le vite della coppa dell' olio....
Cara Stonic2018 io ho la gtdi e quindi il tagliando mi tocca ogni due anni o trentamila km. Ogni tanto passo dal concessionario e chiedo degli aggiornamenti. La settimana scorsa mi avevano fissato l'appuntamento... il resto lo sai.Ok, capisco tutto....comunque, non è che bisogna poi aspettare che ti facciano l'aggiornamento di loro spontanea volontà, sei tu anche che devi fare presente che lo vuoi fare.....per dire, ho prenotato il tagliando, mi hanno chiesto.."hai altro da segnalare?"...e io ho detto..."si, vorrei anche aggiornare mappe e sistema"....
La mia risposta era riferita a quanto detto da @Lamberto_1975, che ha specificato che in 2 tagliandi forse non gli hanno fatto gli aggiornamenti....un pochino lo devi fare presente anche tu quello che vuoi fare alla macchina....almeno, io li ho sempre richiesti io....e non mi è assolutamente pesata questa cosa...Cara Stonic2018 io ho la gtdi e quindi il tagliando mi tocca ogni due anni o trentamila km. Ogni tanto passo dal concessionario e chiedo degli aggiornamenti. La settimana scorsa mi avevano fissato l'appuntamento... il resto lo sai.
Io senza richiederlo l'ultimo tagliando mi hanno fatto l'aggiornamento ma perché ai tempi del primo avevo specificato che volevo fare gli aggiornamenti con il tagliando.La mia risposta era riferita a quanto detto da @Lamberto_1975, che ha specificato che in 2 tagliandi forse non gli hanno fatto gli aggiornamenti....un pochino lo devi fare presente anche tu quello che vuoi fare alla macchina....almeno, io li ho sempre richiesti io....e non mi è assolutamente pesata questa cosa...