Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche @Jn_2410 l’ha preso. Io sono pienamente soddisfatto.Chiedere ad @Albertino78 poi un piacere chi ha un auto diversa dalla niro e pregato di scrivere di questo argomento nella sezione di competenza,perche sto leggendo le stesse cose in piu sezioni grazie.
Ciao a tutti,Anche @Jn_2410 l’ha preso. Io sono pienamente soddisfatto.
Ok ma questa informazione non viene anche pubblicata su qualche sito ufficiale Kia...?
Ciao mi rifaccio vivo dopo un anno. ?. Spero stiate tutti bene. Scrivo in questo thread per sottoporvi una questione. Ho portato la macchina a fare un controllo ed ho approfittato per far aggiornare il sw con l’ultimo disponibile appena scaricato. È arrivato al 98% e si è bloccato. Il tizio dell’accettazione ha detto al meccanico di non ritentare perché aveva paura che si friggesse l’infotainment. Vi risulta?
Prova a far ricopiare i file della sd dall'assistenzaCiao a tutti,
Chi ha fatto l’ultimo aggiornamento riuscirebbe a dirmi se funzionano le indicazioni vocali del navigatore?!?
A me non funzionano.
Nei vari menu è tutto abilitato
Le voci dovrebbero essere nel scheda SD?!?
Ciao,problema già capitato in passato, nell'installazione mancava una cartella con i file audio, ripetendo l'aggiornamento ha funzionato tutto... ti conviene tornare in assistenza...
Ciao,Prova a far ricopiare i file della sd dall'assistenza