U
Utente Cancellato 10066
Ospite
Sì però per i primi tre anni se va in palla lo sostituiscono; e se succede quando lo aggiorna la concessionaria secondo me ne rispondono comunque.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiornamento mappe fatto martedì 19 maggio senza nessun problema in concessionaria..........p.s. la Niro non è stata acquistata da Loro,ma visto il mio domicilio,mi servo per tutti i tagliandi fin dal primo e tutti gli aggiornamenti.....anzi,mi è stato riferito che c'è un richiamo ufficiale per la sostituzione di un paio di relè e che mi contatteranno appena saranno disponibili.....concessionaria super.
Scusate, sarà un po' OT ma ricordo i messaggi di @Centoottani che parlava di un richiamo per parti elettriche (relé). Come è andata poi? Solo lui ha questa notizia? Nessun altro è stato contattato?Io,della concessionaria dove mi servo e.... mi ripeto, la Niro non l'ho acquistata da loro,sono più che soddisfatto.
All'aggiornamento del navigatore mi hanno informato che c'è un richiamo ufficiale su parti elettriche da sostuire e che al momento non avevano i ricambi e che mi avrebbero chiamato appena disponibili.....detto,fatto.Lunedì ho l'appuntamento per effettuare il lavoro.
Io l'ho portata stamattina per il tagliando. Hai foto con dettagli sw e nav da postare, così verifico al ritiro? GrazieFatto tagliando la settimana scorsa (3° anno), nessuna azione di servizio prevista.
OK GrazieLe recupero in auto più tardi e te le mando direttamente.
Idem, a me inoltre lo hanno rifatto, rimettendomi in questo modo gli odiosi suoni di superamento velocità in prossimità dei velox.Ecco il mio.
Dovrebbe essere l’ultimo.
Confermo. Identico al mio aggiornato a metà giugno.Ecco il mio.
TI ringrazio, ma ... causa "problemi tecnici" non meglio specificati NON mi hanno fatto l'aggiornamento e dovrò tornare la prox settimanaEcco il mio.