Freeman9426
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 140
- Provincia
- SV
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2020
Un altro ligure noto, there's dozens of us! DOZENS!Eh che ci vuoi fare, il mondo gira così... Io sono condannato a girare con la niro col navigatore, gli adas e la antenna shark, e ho speso pure soldi per averli
Magari ti incrocerò, visto che lavoro ad Imperia
Scherzi a parte, non ho scelto l'allestimento Energy per altri motivi sulla mia Stonic ma anche il fatto che fosse senza nav è stato un plus.
Ci mancherebbe altro fai benissimo! Il discorso mio e di Still non deve assolutamente essere una giustificazione per i concessionari/officine che lavorano male. Tutti abbiamo diritto di ricevere quanto previsto, a prescindere che lo usiamo o meno.Io non sono fissato col navi, ma se la garanzia prevede 2 aggiornamenti all’ anno ioli voglio... è un mio diritto averli. Ho già capito che per le concessionarie gli aggiornamenti sono un fastidio, capisco che non li propongano di loro iniziativa, anche se so che qlc lo fa: ma se l’ aggiornamento viene richiesto deve essere fatto, a maggior ragione se sul rapporto dei lavori eseguiti viene indicato come effettuato