Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Almeno 1 mese fa........ ma è già uscito l'aggiornamento di quest'anno??? (a sentire la conce dicono di no.... ma non mi fido )
Nel mio caso "Gen5.0" per Kia Stinger
I puntini gialli non indicavano gli autovelox, ma luoghi dove eri già passato.scusate, non so se è già stata fatta questa domanda, ho notato che da quando ho effettuato l'ultimo aggiornamento, se connetto il navi a internet tramite hot spot quindi, scarica i file del traffico, oltre ad essere spariti tutti i puntini gialli che indicavano le segnalazioni di autovelox (non ho ancora capito bene come funziona adesso)m la cosa che più mi infastidisce è che quando mi avvicino a un autovelox, oltre a segnalarmelo acusticamente, se si è al di sopra del limite consentito, emette un suono a (bip bip) fino a quando o si abbassa le velocità o si supera l'autovelox e la cosa mi da parecchio fastidio anche perchè ogni volta che emette il suono mi abbassa il volume della musica. ho provato a guardare nelle opzioni se trovavo il modo di togliere questo avviso ma non cvi sono riuscito. qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? e, in caso, come ha risolto?
Si ho provato anch' io mi chiedevo solo se qualcuno ne sapeva di più sui tempisi l'avevo già scritto io, però non si può ancora scaricare nulla