Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo saputo in ritardo il venditore a metà settembre non mi ha neanche accennato che ci sarebbe stata la nuova restyling MY20 della Niro con a bordo UVO Connect...che dici permuto la mia nuova Style MY18 per non avere la rottura del tethering??La connessione senza telefono c'è nel sistema UVO connect del MY20
Direi di no, anche perché non è una rottura, una macro con macrodroid e semina posto. I consumi di dati sono irrisori, molto più alti sono quelli con Maps (specie se si usano le mappe sat), o quelli con Spotify
Fatto tutto.
Vecchia (fino a stamane) e nuova
Vedi l'allegato 18367 Vedi l'allegato 18368
Confermo il metodo “dei 7 Tap" nel salvaschermo non funziona più.
Fai fare l'aggiornamento in officina che per caso si dovesse bloccare non te lo sostituiscono ed e successo,poi potete smanettare fare quello che vi pare la macchina e la vostra.Io ho aggiornato solo le mappe con la versione 2019_2 ma , provate stamattina , non mi funziona la voce del navigatore, resta muto. Non ho avuto coraggio di aggiornare il firmware, software. Ciao
Hai ragione, ma noi smanettoni amiamo il rischio per poi poterci incolpare di essere stati superficiali e affrettati dopo aver combinato il danno. Il mio problema è che con gli orari da impiegato non potrò mai andare in una banca, da un meccanico, comunque ora chiamo l'officina più vicina e chiedo. Ciao.Fai fare l'aggiornamento in officina che per caso si dovesse bloccare non te lo sostituiscono ed e successo,poi potete smanettare fare quello che vi pare la macchina e la vostra.
Intendi ricreare la SD oppure toglierla e rimetterla dalla radio?Prova ad aggiornare tutto, magari prima rimonta solo le mappe. Lo aveva fatto anche a me dopo l'aggiornamento fatto in officina, ricaricando tutto il problema si è risolto
Hai ragione, però qui manca il paracadute, se ci fosse la maniera di avere un firmware "sicuro" in mano e di poter fare il boot per ripristinarlo l'avrei già fatto 7 volte.Intendo cancellare il contenuto (almeno della parte mappe) e ricopiarlo. Questa cosa la farei come primo tentativo, se non funzionasse, procedi con l'aggiornamento completo, anche del firmware. Seguendo pedissequamente i vari passaggi, (ed effettuando il backup dei dati originali su SD), è quasi impossibile che qualcosa vada storto, del resto è la stessa procedura che fanno in officina. Altra cosa (e lì @Pisia52 ha ragione da vendere) è andare a crackare il sistema per montarci altre applicazioni, in quel caso il brick è dietro l'angolo.