Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io il navigatore KIA non l'ho mai usato lo ritengo molto limitato.buondi a tutti io ho una domanda da farvi a chi sa qualcosa su aggiornamento navigatore mappe. inquanto ieri so no andato in concessionaria per chiedere di fare aggiornamento mappe e mi e' stao risposto che sono a pagamento se non espressamente scritto sul contratto di acquisto .......... ma io avevo capito che per 7 anni erano gratuiti????????????????????????????boooooooo avete notizie precise
ma dici sul serio?ma secondo voi l'aggiornamento per la xceed del 2020 va bene per la niro del 2018 gen 5 wide?
il gen 5 wide è il sistema uvo connect, che è uscito per la prima volta sulla niro MY'20 (prime consegne in autunno 2019).ma secondo voi l'aggiornamento per la xceed del 2020 va bene per la niro del 2018 gen 5 wide?
Nella mia Kia prodotta a giugno 2022 ancora nello schermo intero non va, il terzo laterale....ci metto le previsioni del tempo..... Uff!!!Mi interesserebbe sapere se con l'aggiornamento si può avere android auto a pieno schermo o se deve rimanere sempre il terzo destro dello schermo praticamente inutilizzato.. grazie
Mi riferisco a MY21
Almeno tu ci metti quelle, per me ancora peggio, è fissa la scritta android auto col simbolo dell'appNella mia Kia prodotta a giugno 2022 ancora nello schermo intero non va, il terzo laterale....ci metto le previsioni del tempo..... Uff!!!
Android auto visualizza solo le app "autorizzate" da Google per l'utilizzo su tale piattaforma, è un comportamento normale, non si tratta di mirroring del cellulare (che non è supportato sulle nostre auto a meno di root, menu segreti e cose varie che oltre a invalidare la garanzia rischiano di causare grossi problemi)non vengono visualizzate sul display dell'auto,tutte le App presenti sul telefonino,ma solo alcune
l'attuale aggiornamento 8.qualcosa di Android Auto non integra ancora la modalità a schermo intero... dovrebbe prima o poi arrivare ma ancora non ci sono date certe. Puoi utilizzare il 1/3 dello schermo a destra per visualizzare info quali meteo, radio, bussola etc., basta abilitare la modalità "split screen" nelle impostazioni dell'infotainmentsi può avere android auto a pieno schermo o se deve rimanere sempre il terzo destro dello schermo praticamente inutilizzato
con il nuovo aggiornamento si può avere Android Auto a tutto schermo