Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao ti posso chiedere i passaggi che hai fatto per inserire la SD nelle automobile tipo inserimento a macchina spenta o accesa ecc..Vedi l'allegato 28929
Tutto andato bene
Ciao a tutti,Vedi l'allegato 28929
Tutto andato bene
Puoi inserirla quando vuoi, come dai contatto il sistema rileva l'aggiornamento e fa tutto da sè.Ciao ti posso chiedere i passaggi che hai fatto per inserire la SD nelle automobile tipo inserimento a macchina spenta o accesa ecc..
Ti ringrazio in anticipo
anche sulla optima funziona cosìMeglio sempre inserire a macchina spenta, non si sa mai. Una volta inserita accendi il sistema e (sulla Niro funziona così) ti viene chiesto se vuoi aggiornare. Confermi e aspetti una decina di minuti e tutto è fatto
Io ho usato la sd (l’aggiornamento pesa 22 giga)Da quanto deve essere minimo la chiavetta per l'aggiornamento della Niro? 16gb bastano per caso? Mi ritrovo solo quella disponibile ora purtroppo
No, c'è scritto chiaramente di utilizzare una 32 GbDa quanto deve essere minimo la chiavetta per l'aggiornamento della Niro? 16gb bastano per caso? Mi ritrovo solo quella disponibile ora purtroppo
La MY20 non dovrebbe avere la SD. Fai la verifica con l'applicazione per scaricare l'aggiornamento.Scusate ma la Niro my20 ha lettore schede SD? Alla fine mi sono ritrovato una Pennetta USB da 64gb userò quella se ho capito che si può usare la chiave usb
Non ci avevo fatto caso che segnalava qua il tipo di dispositivo grazie!La MY20 non dovrebbe avere la SD. Fai la verifica con l'applicazione per scaricare l'aggiornamento.
Vedi l'allegato 28938
Io ho dovuto usare, per necessità, un vecchio PC con connessione internet tramite telefonino/router ... ci ha impiegato 5 ore!1h e mezza ???