• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamento infotainment e navigatore

E oer quanto riguarda ka chiusura dei finestrini in galleria? L aggiornamento non l ha messo

su questo non so risponderti e, secondo me, essendo due sistemi differenti, l'aggiornamento riguarda solo il sistema infotainment, non altri sistemi dell'auto.

Salve a tutti ieri la mia XCEED ha fatto un aggiornamento OTA dopo averlo scaricato mi compare la scritta "preparazione dell aggiornamento del sistema di navigazione" ma rimane fermo li anche se spengo il motore e poi lo riaccendo riprende da quel momento. Vi chiedo bisogna stare con la macchina parcheggiata e motore acceso per 30 minuti per installare il nuovo aggiornamento?

se l'ha solo scaricato, deve ancora essere installato, quindi, si, devi rimanere in attesa del completamento dell'aggiornamento, ma lo fa anche se utilizzi l'auto, se, invece, rimane inchiodato lì, penso che dovresti rivolgerti all'assistenza Kia, o provare a fare l'aggiornamento manualmente (se te lo permette)

comunque non capisco perchè hanno tolto il collegamento SoundHound.. non serviva a poco/nulla, ma allora o lo metti fra le modifiche nelle note del nuovo aggiornamento, e lo dici che lo togli, oppure perchè mettere una cosa che dopo neanche 12 mesi poi togli ? boh...
speravo almeno correggessero la traduzione del menu "previsioni" visto che io dallo scorso anno (penultimo aggiornamento) mi viene scritto "PREVISIONOI" (SI, proprio con una "O" di troppo... ) :(:confused::rolleyes:

Indietro
Alto Basso