• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

GPL Aggiornamento centralina impianto GPL BRC

Clay

Utente attivo
Punteggio reazioni
50
Provincia
BS
Kia
Sportage
Anno
2020
Buoansera a tutti, ho letto in una discussione di FB che esiste un aggiornamento per la centralina GPL della BRC che migliora un pelo le prestazioni in velocità e ripresa non incidendo sui consumi ma che sopratutto, a detta di chi l'ha scritto, elimina il problema delle acceleratine nei cambi marcia veloci, cosa che dopo tre anni di sportage non riseco ancora a digerire :mad:
A qualcuno risulta?????
Domani lascio l'auto in assistenza per la sotituzione in garanzia di un pezzo di impianto e quasi quasi gliela butto li.

Se non è previsto dalla casa (Kia) non ti faranno nulla. l'alternativa è andare in un centro BRC e chiedere (magari pagando te l'aggiornano).
Cmq interessante. aggiornaci ;)

Se non è previsto dalla casa (Kia) non ti faranno nulla. l'alternativa è andare in un centro BRC e chiedere (magari pagando te l'aggiornano).
Cmq interessante. aggiornaci ;)
Infatti il tipo ha parlato di una spesa di 30 euro, ma se elimina le sfollate non ha prezzo ??

Infatti il tipo ha parlato di una spesa di 30 euro, ma se elimina le sfollate non ha prezzo ??
Che morti di fame farsi pagare 30 euro per un aggiornamento su impianti fatti male o che non si adattano completamente ai motori Kia.

Buongiorno, riprendo questa discussione per segnalare che, a seguito di una segnalazione guasto all'impianto gpl, mi sono recato presso una officina che fa impianti GPL e tramite sw mi è stata aggiornata la centralina. Purtroppo l'errore è ricomparso e spiegherò il problema in altro 3D. Cmq confermo che per problemi all'impianto GPL ci si può rivilgere direttamente ad un centro assistenza BRC (anche se l'impianto è PRINS) e loro risolvono tutto in garanzia. Confermo purtroppo che i tempi x avere eventuali ricambi sono lunghi.
PS: x l'aggiornamento non ho pagato nulla ma credo sia stata una cortesia

Indietro
Alto Basso