Wito77
Utente ben noto
Cambiamento dopo quale intervento? ?Ottimo .. io dovrò abituarmi ai 9 km al litro !![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cambiamento dopo quale intervento? ?Ottimo .. io dovrò abituarmi ai 9 km al litro !![]()
Stasera provo a metterla in garage al caldo...ma secondo me non cambia una mazza...
A me piacerebbe vedere di persona come è possibile riuscire a fare 9km/l con Niro... A 13km/l ci sono circa arrivato in modalità SPORT tirando come un dannato solo in montagna, mi pare davvero tanto @Marcoffroad, leggendo un pò il topic dei consumi, facendo qualche prova per capire il funzionamento di questo powertrain e magari adattando un pò il tuo stile di guida all'auto vedrai che migliorerai molto i tuoi consumi! Che tipo di percorso fai? (lunghezza, tipologia, stile di guida, traffico, semafori, gomme, riscaldamento, A/C, ecc...)
A inizio del prossimo anno mi sà che dovrà fare il primo tagliando...lì vedremo se anche io ho qualcosa da aggiornare... ad ora mai aggiornato nulla, nemmeno il navigatore (è una 2017 di inizio anno ordinata in autunno 2016, una delle prime)
Probabilmente ieri sera tutto in termico e batterie belle cariche, oggi hai sfruttato la carica di ieri!Ieri sera mi è capitato di fare un tragitto a freddo di 3km a 8° (andavo di corsa). Risultato 7km/l
Questa mattina, i soliti 12km casa/lavoro a 9° ho fatto li mio recordo di 28.1km/l