Maverick95
Neoiscritto
- Registrato
- 15 Luglio 2017
- Messaggi
- 5
- Punteggio reazioni
- 2
- Provincia
- RE
- Kia
- Sorento
- Anno
- 2016
Ciao A tutti,
In questi mesi ho contattato nuovamente il concessionario da cui ho acquistato la macchina chiedendo nuovamente informazioni, ma nessuno sapeva darmi indicazioni precise. Ho contattato l'assistenza kia, la quale telefonicamente mi ha dato notizie diverse e definirei pessime, ovvero: "La sua auto monta un sistema di navigazione obsoleto, non è installabile quanto lei chiede, solo dal modello 2017 in poi", Non convinto chiamo Autotorino di bergamo e chiedo spiegazioni a loro, mi informano che non tutte le sorento possono installare l'aggiornamento, il requisito per avere android auto ed apple carplay è che sulla sd inserita nella dashboard vi sia scritto std.4 e non std.2, inoltre mi hanno spiegato che la cosa nel primo caso è fattibile (8 pollici e comandi vocali) perchè si tratta dello stesso sistema montato su sportage.
Chiamo un officina vicina e chiedo dunque informazioni a loro, riportando le preziose info fornite da autotorino. Passano circa 10 giorni, il responsabile mi contatta avvisandomi che, quando vorrò potrò portare da loro l'auto per fare questo benedetto aggiornamento. IL giorno in questione arriva e mi spiega che: La circolare rilasciata da Kia italia in merito all'aggiornamento è molto vaga e di non facile consultazione, non vi è riferimento preciso ai modelli su cui è possibile installare questo aggiornamento.
Da ormai 2 settimane sto utilizzando android auto e finalmente posso sfruttare waze direttamente sul display della sorento.
Note negative: Mentre si usano questi due sistemi Android Auto e Apple carplay, nel display circolare non viene indicato il brano o le indicazioni del navigatore, mi sarei aspettato un funzionamento simile a quello di default.
Nel caso vi interessi, questa volta mi sono recato da autozatti di reggio emilia, dimenticando la terribile esperienza avuta con l'officina di autogrifone modena, assolutamente incapace di trovare questa circolare.
In questi mesi ho contattato nuovamente il concessionario da cui ho acquistato la macchina chiedendo nuovamente informazioni, ma nessuno sapeva darmi indicazioni precise. Ho contattato l'assistenza kia, la quale telefonicamente mi ha dato notizie diverse e definirei pessime, ovvero: "La sua auto monta un sistema di navigazione obsoleto, non è installabile quanto lei chiede, solo dal modello 2017 in poi", Non convinto chiamo Autotorino di bergamo e chiedo spiegazioni a loro, mi informano che non tutte le sorento possono installare l'aggiornamento, il requisito per avere android auto ed apple carplay è che sulla sd inserita nella dashboard vi sia scritto std.4 e non std.2, inoltre mi hanno spiegato che la cosa nel primo caso è fattibile (8 pollici e comandi vocali) perchè si tratta dello stesso sistema montato su sportage.
Chiamo un officina vicina e chiedo dunque informazioni a loro, riportando le preziose info fornite da autotorino. Passano circa 10 giorni, il responsabile mi contatta avvisandomi che, quando vorrò potrò portare da loro l'auto per fare questo benedetto aggiornamento. IL giorno in questione arriva e mi spiega che: La circolare rilasciata da Kia italia in merito all'aggiornamento è molto vaga e di non facile consultazione, non vi è riferimento preciso ai modelli su cui è possibile installare questo aggiornamento.
Da ormai 2 settimane sto utilizzando android auto e finalmente posso sfruttare waze direttamente sul display della sorento.
Note negative: Mentre si usano questi due sistemi Android Auto e Apple carplay, nel display circolare non viene indicato il brano o le indicazioni del navigatore, mi sarei aspettato un funzionamento simile a quello di default.
Nel caso vi interessi, questa volta mi sono recato da autozatti di reggio emilia, dimenticando la terribile esperienza avuta con l'officina di autogrifone modena, assolutamente incapace di trovare questa circolare.