Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie per le informazioni. Comunque per me il navigatore non è essenziale quindi lo farò fare a loro contestualmente al tagliandoSono uguali.a me funziona perfettamente.l'aggiornamento del navi lo metti su una scheda SD nuova, l'originale la metti da parte.e non installi niente.il problema si pone solo con il firmware e il software.basta farlo a motore acceso ,comunque il navi prima di aggiornare verifica se è tutto a posto altrimenti non installa niente.oppure se non sei sicuro aggiorni solo le mappe
Grazie per le informazioni. Comunque per me il navigatore non è essenziale quindi lo farò fare a loro contestualmente al tagliando
Devi impostare la destinazione sul navigatore Kia. Poi fa un leggero bip e appare qualcosa sul monitor...Il coasting io non lo ho mai visto funzionare, eppure da menù è attivo. Non che sia una gran mancanza,anzi...
si, purtroppo waze si impalla di continuo ed è inutilizzabile,non so perchè .un paio di giorni fa ero bloccato nel traffico per andare a mare.accendo l'hotspot dello smartphone e immediatamente il navi kia mi indica dei percorsi alternativi ,accetto la variazione che mi fa fare delle stradine interne e dopo dieci minuti mi sono ritrovato di nuovo sulla statale ma senza code.
inoltre mi ha segnalato tutti i velox semaforici.
questo è il bello del nostro navi.i percorsi alternativi in caso di code e gli autovelox.
scusate se è poco.
Fatto, ma non è mai successo nulla. Forse nella mia zona questo servizio non è previsto oppure guido già meglio del coastingDevi impostare la destinazione sul navigatore Kia. Poi fa un leggero bip e appare qualcosa sul monitor...
stando alla versione delle mappe per i vari modelli, le mappe sono tutte uguali, quello che cambia è il software di gestione... occhio, però... non è che aggiornando da soli si invalida la garanzia?
oppure guido già meglio del coasting.