Cnst
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 22
- Provincia
- MI
- Kia
- Rio
- Anno
- 2019
Di nulla. Per vedere se sono aggiornate, oltre a leggere la versione delle mappe nel menù apposito, puoi accendere il navi (anche a motore spento) e premere due secondi su un punto della mappa, a quel punto potrai spostare il puntatore nella mappa e cercare una strada di nuova costruzione nella tua zona. Io so di per certo che la nuova versione ha aggiunto la "variante di Morbegno", provincia di Sondrio; è un tratto di strada, di facile individuazione, inaugurato a fine 2018 che sulla versione precedente non risultava
Io quello preferisco lasciarlo fare all'officina (sperando non mi dicano che ci vogliono 4 ore per aggiornare), perché dal mio punto di vista contiene dati delicati, chi mi dice che il software che trovo online è "sicuro" e non manomesso (anche in buona fede, allo scopo di renderlo disponibile a noi utenti finali)? Fosse scaricabile direttamente da Kia.com lo farei ma alle condizioni attuali non voglio rischiare di ritrovarmi con una macchina (nuova) che ha problemi con la centralina/software in generale.
Nella discussione della niro lo hanno fatto in decine e sembra tutto OK, quindi immagino di essere io quello paranoico
Le mappe sono cosa diversa, non c'è da fare nessuna installazione, il navi legge semplicemente i dati dalla SD card, danno non possono fare, al massimo non andrebbe il navigatore.
Si, volendo si trovano, anche sulla stessa pagina del sito russo.Per quanto riguarda il software si trovano dei file per aggiornarlo perché quello che ho non mi sembra che sia l'ultima versione?
Io quello preferisco lasciarlo fare all'officina (sperando non mi dicano che ci vogliono 4 ore per aggiornare), perché dal mio punto di vista contiene dati delicati, chi mi dice che il software che trovo online è "sicuro" e non manomesso (anche in buona fede, allo scopo di renderlo disponibile a noi utenti finali)? Fosse scaricabile direttamente da Kia.com lo farei ma alle condizioni attuali non voglio rischiare di ritrovarmi con una macchina (nuova) che ha problemi con la centralina/software in generale.
Nella discussione della niro lo hanno fatto in decine e sembra tutto OK, quindi immagino di essere io quello paranoico
Le mappe sono cosa diversa, non c'è da fare nessuna installazione, il navi legge semplicemente i dati dalla SD card, danno non possono fare, al massimo non andrebbe il navigatore.
Ultima modifica di un moderatore: