Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma dai. Ti aspettavi in regalo una SD con le mappe?Ok per le mappe ( anche se una Sd, non è che costi eccessivamente)... ma il sistema multimedia perchè no?
Non capisco perché non lasci la SD inserita.Uso sempre GoogleMaps con AA, per questo non avevo la Sd.... Comunque ho risolto il problema in 15 minuti...c'è voluto di più a scaricare i file
Ciao riesci a fornire info su come avere i file? Io ho fatto il tagliando ma non mi hanno aggiornato ne le mappe ne il software di sistemaHo aggiornato sistema multimedia e mappe da solo ( agg. maggio 2021) dato che in concessionaria hanno un po tergiversato perchè non c'era l'SD della mappa inserita....se fosse stato a pagamento probabilmente l'avrebbero fatto
Ciao riesci a fornire info su come avere i file? Io ho fatto il tagliando ma non mi hanno aggiornato ne le mappe ne il software di sistema
OKNon pubblicate niente che tratti aggiornamenti fuori dai canoni legali altrimenti come moderatori siamo costretti a cancellare tutto ,fatelo in privato.