Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarebbe da scellerati affidarsi totalmente e permettersi distrazioni al volante. Devono subentrare sempre come ultima spiaggia!
[Comunque a 180 km/h non porta l’auto all’arresto completo se non ricordo male. (Da il segnale sonoro)]
![]()
dovrebbe essere incrementata a seconda della velocità, a velocità alta aumenta la distanza di sensibilità, come il cruise adattivo.Se per assurdo dovesse fermare l'auto da 180 a 0 dovrebbe intervenire ad almeno un centinaio di metri.....almeno....misura campata li a spanne......non saprei se la gittata del radar è quella......e NON LO VOGLIO SCOPRIRE.![]()
Si, ma sicuramente un radar con una gittata di un km non costa come uno che vede a 100 m e poi,facendo una statistica quante Niro avrebbero bisogno di una frenata di emergenza a 180 kmh (visto che il limite è 130) ?dovrebbe essere incrementata a seconda della velocità, a velocità alta aumenta la distanza di sensibilità, come il cruise adattivo.
per lo stesso motivo per cui le gomme sono W.....la macchina ha una velocità dichiarata di 162 km /h se non sbaglio nei vari listini....indipendentemente dal limite di velocità in vigore in una nazione (ricordo che in alcuni tratti in germania non ci sono limiti ad esempio)Si, ma sicuramente un radar con una gittata di un km non costa come uno che vede a 100 m e poi,facendo una statistica quante Niro avrebbero bisogno di una frenata di emergenza a 180 kmh (visto che il limite è 130) ?
io pr i ciclisti valuterei una gatling più che la frenataLa Niro interviene. Almeno con ciclisti che viaggiano nel tuo stesso senso di marcia e che all’improvviso si spostano verso il centro carreggiata. Frenata secca! Credo e spero di non doverlo mai scoprire faccia lo stesso con i pedoni.