Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pensavo fosse meglio usarlo prima del tagliando visto che le impurità finiscono poi nell'olio motore o è indifferente?a me l'hanno dato direttamente al tagliando settimana scorsa da mettere appena facevo il pieno
Non ci deve essere collegamento tra il circuito del lubrificante (olio) e quello di alimentazione (benzina) del motore, come possono finirci le "impurità"?Pensavo fosse meglio usarlo prima del tagliando visto che le impurità finiscono poi nell'olio motore o è indifferente?
Grazie per il chiarimentoNon ci deve essere collegamento tra il circuito del lubrificante (olio) e quello di alimentazione (benzina) del motore, come possono finirci le "impurità"?
Il principio della pulizia è quello di staccare le eventuali "incrostazioni" e farle bruciare con lo scoppio.
Però effettivamente consigliano in molti di usarlo appunto prima del tagliando, a questo punto mi chiedo come mai.Non ci deve essere collegamento tra il circuito del lubrificante (olio) e quello di alimentazione (benzina) del motore, come possono finirci le "impurità"?
Il principio della pulizia è quello di staccare le eventuali "incrostazioni" e farle bruciare con lo scoppio.
Io leggerei le indicazioni del produttore.Potreste indicarmi come va utilizzato ?
Qualcuno in precedenza mi sembra abbia detto che metteva tutto il contenuto da 200 ml mentre si fa il pieno e poi a metà serbatoio fa nuovanmente il pieno,
oppure è meglio fare un pieno con metà contenuto del Tunap e poi fare nuovamente il pieno inserendo l'altra metà di Tunap ?
Potreste indicarmi come va utilizzato ?
Qualcuno in precedenza mi sembra abbia detto che metteva tutto il contenuto da 200 ml mentre si fa il pieno e poi a metà serbatoio fa nuovanmente il pieno,
oppure è meglio fare un pieno con metà contenuto del Tunap e poi fare nuovamente il pieno inserendo l'altra metà di Tunap ?
Sto parlando del Tunap 974E poi chiariamo quale Tunap visto che ne sono diversi