Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Preferisco un olio di qualità che mettere di tutto nel motore.Ciao. Io su Bravo ho usato a 200000km l'additivo ceratec della liqui moly. L'ho tolta a 285000km ed il motore andava (va) una bellezza, senza rumori di sorta, fluido, etc....
Lo aggiungerò anche alla nuova al primo tagliando.
Devo vedere, non ci ho fatto caso.Sul libretto uso e manutenzione Kia indica chiaramente di NON usare alcun additivo per l'olio.
Quindi, quantomeno, non serve.
Quando porto l'auto alla kia, con la Rio, cambiano l'olio versandolo da un dosatore grande che hanno (prendendolo dai fusto grandi sul retro). .. Sei sicuro che sia di prima scelta/marca? Sarei già contento se fosse del grado SAE previsto....Preferisco un olio di qualità che mettere di tutto nel motore.
Vedo che ti stai divertendo, @Sodium ?Sono passato in officina per un controllo livelli e prex pneumarici (lo so lo so, perché non lo faccio da solo? Perché non ho un punto di sosta in piano e l'officina é di passaggio).
Nel vialetto che porta all'officina vedo uscire un camioncino con tutti i fusti vuoti di olio... Shell Extreme... Sono stato poco fiducioso...
Post automatically merged:
A meno che non andavano a riempirli di olio si semi più in là per poi riportarli dentro.... Ahahhahahahaha
Era un modo divertente per dirti ... incoraggianti le tue presunzioni...